Hyrid Ciclo Antimuffa – Termoisolante Anticondensa
Termoisolante Anticondensa
Descrizione Prodotto
Pittura murale anticondensa, termoisolante per interni, formulata ad azione igienizzante con microelementi a struttura cava che consentono di ottenere una “barriera” termicamente isolante che riduce la formazione di condensa e la dispersione di calore. Prodotto per industrie conserviere, caseifici, cucine, bagni ecc. dove l`umidita` e le muffe rappresentano un grosso problema. Applicabile su tutti i supporti e sovraverniciabile con tutte le comuni idropitture.
Colorazione
Pittura Termoisolante Anticondensa è fornita BIANCA. E` possibile colorarla con il sistema tintometrico HYRID, con gli additivi coloranti specifici per i prodotti acrilici all’acqua o con le paste universali.
Dopo l`aggiunta del colorante, mescolare accuratamente. Nel caso di utilizzo di mixer automatici è bene sapere che una eccessiva miscelazione porta ad un leggero ingrigimento della tinta.
Applicazione Prodotto
Diluire il prodotto con 150 ml d`acqua ogni litro di prodotto in prima mano (0,6 litri nella latta da 4L – 1,5 litri nella latta da 10L).
Diluire il prodotto con 100 ml d`acqua ogni litro di prodotto in seconda mano (0,4 litri nella latta da 4L – 1,0 litri nella latta da 10L)
Applicazione a rullo.
Applicare due mani di Pittura Termoisolante Anticondensa curando al meglio la penetrazione del prodotto in prima mano e l’uniformità nella seconda.
Attendere 4-6 ore fra una mano e l`altra
RESA
2-3 mq/litro