Skip to main content
Contatti

Hyrid Pitture – Luce

Luce

Descrizione Prodotto

Smalto murale alcali-resistente, non ingiallente, a base di speciali resine acriliche. Caratterizzato da eccezionale distensione e lavabilità, garantisce un guscio d’uovo prestigioso e piacevolmente satinato finitura estetica, abbinata ad elevata copertura ed elevato punto di bianco. Buona traspirabilità e, grazie anche al basso contenuto di Composti Organici Volatili (VOC) è perfetto per le finiture interne di qualità che necessitano anche di una comoda manutenzione. Ideale per tinteggiare zone giorno, pubbliche luoghi, scuole, ospedali e aziende alimentari anche dove è richiesto il sistema HACCP. Applicabile dopo adeguata preparazione su molteplici supporti: intonaci tradizionali, intonaci premiscelati e cementizi (perfettamente asciutti e stagionati), pannelli in legno, fibrocemento e cartongesso adeguatamente preparati.

CONFEZIONE

Preparazione Fondo

Preparazione su MURI NUOVI e CARTONGESSO Gli intonaci devono essere stagionati ed asciutti, puliti, esenti da polvere e di scarsa consistenza parti. Stuccare e carteggiare le imperfezioni, isolare le riparazioni. Come mano di preparazione procedere con applicazione preferibilmente a pennello per facilitare la penetrazione del FONDO COLOR diluito con il 50% v/v di acqua. Lasciare asciugare per almeno 4 ore e procedere con l’applicazione. Preparazione su MURI VECCHI Le vecchie superfici con vernici saldamente incollate verranno pulite senza polvere e fissate. Superfici con vernice che non sia adeguatamente incollato verrà raschiato e lavato con detergenti basici o acqua e ammoniaca. Procedere quindi con la stuccatura e la levigatura di eventuali imperfezioni, seguita da un’accurata pulizia pulizia dei supporti, che devono essere esenti da polvere o parti poco consistenti. Qualsiasi muffa la formazione dovrebbe essere neutralizzata e rimossa. Come mano di preparazione procedere con l’applicazione preferibilmente con pennello per facilitare la penetrazione del fondo FONDO COLOR diluito con 50% v/v di acqua. Lasciare asciugare per almeno 4 ore e procedere con l’applicazione.

RESA

10 – 12 m²/L

Colorazione

HYRID LUCE è disponibile BIANCA e in MIGLIAIA DI COLORI tutti allo stesso prezzo tramite il SISTEMA TINTOMETRICO HYRID con l`utilizzo di due basi tintometriche specifiche

ASSORTIMENTO

Applicazione Prodotto

DUE mani (a distanza di 4 ore l’una dall’altra) di LUCE diluito allo 0-10% con acqua, a seconda del tipo di applicazione. Può essere applicata con pennello, rullo o spruzzo airless.

RESA

12-14 m²/L per strato

Galleria Immagini